Chi sono 

Cos’è Sentiero delle Tenebre.

Sentiero delle Tenebre è un giovane blog personale nato per condividere un poco del mio sapere e del mio sentiero spirituale con altri Viandanti, ma soprattutto con coloro che seguono il Sentiero della magia e della stregoneria in solitaria, che non hanno avuto accesso ai libri o che desiderano confrontarsi al fine di migliorarsi ed evolvere ad un intelletto ancestrale superiore.

Salve viandanti, se state leggendo queste righe vuol dire che in qualche modo il Mondo della magia è dell’occulto vi attrae. Mi presento mi chiamo Giuseppe Arconte, sono nato 36 anni fa in un piccolo e ridente paesino dell’entroterra Calabrese e pratico l’arte oscura della stregoneria da 20 anni. Per puntualizzare arte oscura non si intende con frangia di malvagità, ma nascosta è segreta, perché credo che di malvagio e oscuro sia soltanto il pensiero umano, concetti distanti da giusto o sbagliato dal punto di vista naturale. Sono la più naturale espressione manifesta di alcuni insegnamenti senza tempo e di una tradizione persa nella memoria. Già, questo è il mio Cammino spirituale e ciò che vi prestate a leggere e il lavoro di un unica mente. Insomma sono un creativo; mi piace scrivere,disegnare, dipingere, comporre musica è mi affascina tutto quello che riguarda l’occulto e l’esoterismo. La mia specialità è lo Studio dei Tarocchi, l’Oniromanzia, la Piromanzia e qualsiasi tipo di arte divinatoria, per capire a fondo la conoscenza ancestrale come cammino spirituale ed evolutivo. Non sono un tipo oscuro anzi, mi piacciono i colori gli animali e la natura.

Già dalla mia adolescenza ho avuto il dono della vista oltre il velo della menzogna, quel piano che separa la sottile linea della realtà dall’illusione, mi è sempre piaciuto apprendere quello che le anziane della mia terra insegnavano con le loro filastrocche, le antiche conoscenze di un tempo, grandi donne sapienti di cui ancora si tramandano le loro usanze. Questo è il mio libro delle Ombre, il mio diario personale dove dono le mie conoscenze di tutto quello che ho appreso nell’arco della mia vita. Questo non vuol essere un enciclopedia o un luogo dove poter trovare le vostre esigenze a proprio uso e consumo, ma un luogo di informazione dove chiunque a prescindere dal suo credo o culto religioso può usufruire per la propria crescita personale. Detto questo vi auguro una buona permanenza e vi ringrazio per il vostro sostegno con i vostri commenti è i vostri mi piace.

Sentiero delle Tenebre ti dà il benvenuto.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci