Incantesimo di prosperità e abbondanza con le uova.

Da tempi immemori l’uovo è stato simbolo di fertilità, della nascita, della luce e di generazione. Rappresenta il simbolo della vita stessa, ne troviamo tracce anche nei miti della creazione di molte culture e civiltà. Nella mitologia greca l’uovo primordiale è una rappresentazione allegorica della scintilla che diede inizio alla vita, l’uovo covato da Fanes rappresentava l’energia vitale che racchiudeva in se entrambi i poli energetici, sia maschili che femminili.

” Si prenderà un uovo da una Gallina nera, nella notte della falce di Luna che cresce, verrà poi messa a lavare con acqua e un Oncia di aceto.

Si prenda una penna di uccello la quale il giorno verrà liberata, e con la punta forare l’uovo facendo attenzione a non romperlo, altrimenti l’incanto non sarà valido.

Svuotate l’uovo dall’albume e posate il tutto su di un coccio di legno oppure di terracotta, lasciate la piuma accanto al vostro Amuleto.

A questo punto visualizzate la vostra richiesta come se fosse già realizzata (se per la prosperità, ricchezza oppure abbondanza). Ora occorre che posiate il vostro Uovo dell’abbondanza sopra lo stipite della porta, su in soffitta o sopra il davanzale della finestra. A questo punto potete fumigare l’uovo con abbondante incenso (quello che preferite) le energie dell’Amuleto farà si di condurre nuove entrate in casa, denaro e abbondanza.

Se volete potete personalizzare il vostro Amuleto con l’aggiunta di una monetina o qualsiasi cosa richiami la vostra richiesta. Se avete la possibilità di ottenere l’uovo di persona, si sceglie il giorno di Giovedì o di lunedì.

Buona fortuna miei magici amici e come sempre un abbraccio con il ❤

Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...