La Trappola di sabbia.

In questo articolo vorrei darvi in dono un incantesimo che mi è stato tramandato molto tempo fa da una carissima vicina della mia piccola comunità, la quale mi insegnò questo incanto che mi sarebbe stato utile più avanti nella mia vita. In molte occasioni sono entrato in contatto con esseri, spiriti ed entità di basso livello, entità che in alcune circostanze della mia vita ho dovuto affrontare sia per il mio bene che per le persone a me molto care. Bene dopo questa piccola premessa vi elencherò tutto quello che vi occorre per questo incantesimo di tipo trappola.

Questo è un incantesimo con lo scopo di ” intrappolare ” le energie negative o gli spiriti maligni che tentano di entrare in casa.

Occorrente.

• Un Contenitore di Vetro, che sia stato usato o meno, l’importante e che sia di Vetro, uno perché il vetro e creato appunto con la sabbia, è in secondo luogo il vetro è uno dei materiali in assoluto isolanti per qualsiasi tipo di energia negativa.

• Della sabbia (del tipo o del colore che preferite, anche se esistono vari tipi di sabbia che emanano diverse vibrazioni spirituali. Potete scegliere la sabbia fine di mare, oppure la della sabbia rossa di alcuni vulcani, oppure la sabbia nera di ossidiana. La potete cercare durante le vostre escursioni magiche nella natura o se volete la si può acquistare in qualsiasi vivaio o in un negozio di forniture per aquari.

Prima di iniziare l’incantesimo cercate un posto dove avvertite l’aria pesante, nel luogo dove si ha avuto un litigio o in una stanza che pensate si annidi un entità. Prendete il vostro contenitore e tenetelo aperto per l’intera notte nella stanza in questione, la mattina prendete la sabbia magica che avete tenuto da parte e riempite il contenitore, mentre lo fate visualizzate delle scintille di luce brillante sulla sabbia, che intrappolano le negatività e gli spiriti maligni all’interno dell’ampolla.

Bene ora vi rimane soltanto sotterrare il barattolo di vetro sotto un grosso albero di Quercia (questa è la parte che a me piace di più) per neutralizzare in maniera completa i residui dell’incantesimo. Il rituale e concluso. Un abbraccio di luce miei magici e buona fortuna.

Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...