Come praticano le streghe?

Vi siete mai chiesti come praticano le streghe o perché effettuano magie? Molto spesso ascolto di persone che si vogliono avvicinare al mondo della magia o della stregoneria senza essere in realtà ne predisposti o peggio ancora, senza aver intrapreso nessun percorso spirituale. In questo caso è solo la curiosità a muovere la persona alla ricerca di come funziona la magia, ma non è esattamente così che funziona. Le Vere streghe non si elevano a sacerdotesse o ad alti titoli blasonici, e soprattutto non insegnano la loro arte al primo sprovveduto che gli capiti. Lanciare un incantesimo non fa di voi una strega, se volete vedere se una magia funziona, non è essere streghe, tutti sappiamo accendere delle candele e bruciare dell’incenso. Ma questo non farà di voi delle vere streghe o tanto meno dei maghi.

La magia non è per gli scettici, non è per chi si sente attratto dalla stregoneria, ma per quelle poche persone nate con particolari qualità innate e doni che comprendono di avere già in tenera età. Quindi questo messaggio riferito ai profani, questa è la stregoneria…avere il potere della scelta e di modificare la realtà grazie alla propria volontà.

Quella degli incantesimi e della magia è un “Arte” e una scienza allo stesso tempo, perché entrano in moto alcune conoscenze e strumenti volti a causare un cambiamento nella realtà. In pratica nella stregoneria e nelle religioni neo pagane, la magia è uno strumento e una dottrina che ha lo scopo di aiutare le streghe ad entrare in sintonia con l’energia divina e gli archetipi, al fine di rafforzare la loro fede e di porre un rimedio ad bisogno che sia materiale, spirituale o di altra natura.

Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...