Pratiche magiche per incantesimi e meditazioni.

In questo piccolo articolo vorrei darvi qualche suggerimento per iniziare a praticare magie e incantesimi, in cui non si è in possesso degli strumenti o non si ha la possibilità di effettuare un rituale con quel poco che si trova a disposizione. In seguito potete usare queste pratiche in rituali, incantesimi o meditazioni più complesse.

• Rilassatevi, chiudete gli occhi e cercate di regolare la respirazione. Svuotate la mente visualizzandovi avvolti da una potente luce bianca.

Adesso pensate a qualcosa a cui siete grati, che sia una persona, una divinità o un pensiero in generale. Questo pensiero positivo farà si che la tua mente raggiunga uno stato di calma mentale.

Canalizzatevi con le vostre divinità, questa può essere l’energia cosmica, ciò che muove tutto l’universo. Questa energia potrebbe assumere l’aspetto di un Dio o una Dea. Ripete a voi stessi che questa energia è sia dentro di voi che all’esterno del mondo. Voi e questa energia siete in simbiosi.

Esprimetevi a voce, con un gesto, o attraverso un incantesimo in rima il vostro obiettivo. Ripetetelo tre volte.

Visualizzate il vostro obiettivo come già realizzato, dimenticate l’incantesimo che avete fatto e ringraziate le vostre divinità.

Ora i vostri incantesimi sono conclusi, potete lasciare in offerta del pane, del latte, birra ecc. Oppure lasciarli agli spiriti degli elementi lasciando i doni sotto un grande albero di Quercia. Con questo finisce qui un utile vademecum che potrete usare nei vostri incantesimi futuri, come sempre prendete le mie parole al pari di una fiaba e vi mando un grande abbraccio.

Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...