I tuttologhi della Magia.

Nel mondo della magia è strapieno di persone convinte di detenere la verità è la conoscenza assoluta. Penso che forse ognuno di voi sia incappato in uno di questi fantomatici personaggi: molti sembrano essere appena usciti dall’università, altri invece credono di essere degli esperti del settore mentre in realtà non hanno la ben minima base di conoscenza. Hanno la testa talmente piena di nozioni, che li fa sentire degli dei scesi in terra quasi a mettersi sopra ognuno ed ogni cosa. Il punto è che il più delle volte questo tipo di persone sono solo individui depressi, frustrati e che hanno bisogno di attenzioni, e nella loro spiritualità ci sia un vuoto , una certa mancanza, che loro compensano con arroganza e presunzione sempre pronti a giudicare e schernire il prossimo.

Questo tipo di persone si è persa strada facendo perdendo i veri valori che risiedono nell’uomo. Perché il sapere dei libri come dico sempre non da la conoscenza assoluta, chiunque abbia scritto un libro non è più basato di chi lo legge.

Queste persone dovrebbero farsi prima un esame di coscienza e poi liberarsi da quei libri che con tanta brama divorano, per trovare la loro spiritualità e quei valori che da tempo hanno perduto.

Quindi miei cari magici e mie care streghe come sempre prendete le mie parole al pari di una fiaba, e che come ogni fiaba ha una sua ben precisa morale. Un abbraccio con il ❤

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...