Sono uno Stregone.

Sono uno Stregone e gli elementi della natura sono il mio potere. Le mie litanie sono incantesimi potenti fatti di parole magiche, candele, erbe, fiori e cristalli. Non nuocio a nessun essere vivente e nessun elemento della natura poiché la mia etica me lo vieta. Sono uno strumento di potere perché nel mio corpo risiede l’energia di tutto l’universo, e i segreti che custodisco sono di un antico passato ancestrale.

Sono uno Stregone per discendenza divina, nelle mie vene scorre sangue nobile e il mio corpo è forgiato dalle ferite di mille battaglie. Cerco di poter migliorare me stesso grazie alla mia volontà, ambisco ad espandere le mie conoscenze per abbracciare i misteri dell’universo. Uso i miei doni per fare del bene a me e alle persone che ne hanno vero bisogno, ho il potere della scelta, la scelta di non arrecare danno ad alcuno e combattendo chi della magia ne fa un uso malvagio, perché questa è la loro punizione.

Sono uno Stregone e ho il dono della vista oltre il velo dell’illusione, per prevenire situazioni nefaste e predire liete novelle, ma la cosa che più conta è che posso creare la mia realtà grazie alla volontà.

Uno Stregone non ti dirà mai chi o cosa cercare, perché qualsiasi cosa tu sia in cerca…avrai già tutte le risposte dentro di te.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...