Antico rituale di Striaria per rinsaldare l’amore nella coppia.

Dopo un lungo periodo di riflessione mi è tornato in mente questo antico rituale di Striaria, usato dalle streghe della mia terra per rinsaldare l’amore nella coppia. Quando ci sono liti, asti, problemi o semplicemente vorreste alleviare le disarmonie che annidano attorno a voi, si può ricorrere a questo antico rituale di Ars Strigae, ereditato dalle tradizioni popolari di secoli fa.

Per eseguire l’incantesimo vi serviranno solo le vostre fedi o anelli nunziali, tre candele bianche, un rametto di Salvia ed uno di Artemisia. Prendetevi un po’ di tempo per eseguire il rituale, nel tempo e in un luogo ben nascosto e nel silenzio più assoluto brucia il rametto di rosmarino, indirizzando i fumi verso gli anelli, visualizzando il potere della pianta che penetra nell’anello, nel cuore e nell’animo della persona che amate. Alla fine del rito, raccogliete le ceneri della Salvia ricordando di gettandoli in un corso d’acqua, indossate ora il vostro anello.

Molte volte sembrerebbe che questo tipo di incantesimo induca durante la notte sogni profetici che mostrano le cause della disarmonia nella coppia, o comunque la loro risoluzione. Potete eseguire il rituale anche la Domenica o il Venerdì, meglio se in fase crescente o plenilunio per avere più efficacia, e durante le ore planetarie corrispondenti. Aggiungete della Verbena e un macerato di rose, fumigando gli anelli per un effetto più potente. Eseguite l’incantesimo regolarmente.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

2 risposte a "Antico rituale di Striaria per rinsaldare l’amore nella coppia."

    1. Ciao Stefania. L’incantesimo vale anche per chi non è sposato, alla fine quello che ti serve è solo le vostre fedi, e se acconsente il partner farlo insieme, questo darebbe ancora più unione alla coppia se fatto in due.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...