Un messaggio dagli Oscuri Arcani.

Carta n.1: La Torre. Un cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina di uno stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembra solido e sicuro si rivela fragile. Avete bisogno di trovare un nuovo posto oppure una nuova abitazione dove vivere. Distruggi ciò che non ha fondamenta solide. Rompi col passato. Devi agire velocemente e in maniera traumatica se necessario. Usa lo shock come arma. Fai crollare i castelli di carte. Il modo per affrontare la situazione è attraverso una rottura improvvisa. Proclama la verità anche se è scomoda. Dì a tutti che il re è nudo. Mettiti di fronte alla realtà invece di sfuggirla. Se la torre in cui ti trovi sta crollando, non restarci. Lasciala finché sei in tempo. Abbandona il vecchio e preparati a ricostruire. Accetta il cambiamento. Preparati a una nuova vita. Se cerchi di aggrapparti al passato ne resterai ucciso.

Carta n.2 Il Matto. State per intraprendere qualcosa di nuovo che potrebbe portarvi ovunque. La vostra freschezza e innocenza vi terranno al riparo dai pericoli. La scelta di gettarsi in qualcosa di nuovo non è dettata dalla ragione, ma piuttosto dal vostro istinto che vi guida. Sii spontaneo. Lasciati andare. Ricomincia da capo. Affronta il problema con una mente aperta. Lasciati alle spalle il passato. Abbandona la logica e segui l’intuizione. Non prenderti troppo sul serio. Agisci ‘di pancia’. Non ti curare di quello che pensa la gente. Ritrova l’innocenza. Abbi fiducia nel futuro. Buttati. Gioisci del momento presente. Segui il Sentiero del tuo cuore. Fai solo quello che ti entusiasma. Metti da parte le preoccupazioni. Fidati dell’istinto. Sii fiero della tua unicità. Sii originale. Pensa in modo diverso da tutti gli altri. Accetta la tua follia. Quello che la gente pensa di te non è affar tuo.

Carta n.3 La Morte. Questo non è il momento per costruire, ma per distruggere, che lo si voglia oppure no, dovrà avvenire un cambiamento. Un cambiamento che sarà innescato dalla potenza di questo Arcano. Bisogna lasciarsi indietro tutto ciò che è inutile, superfluo. Un periodo in cui ripulirsi dalle energie negative del passato, per rinascere a nuova vita. Dai un taglio netto ed evita tutto ciò che di negativo alberga nelle tue vicinanze, fai terra bruciata, concludi rapporti d’amore sterili, amicizie superflue che non necessitano di avere le tue attenzioni, Lascia andare il passato. Accetta il cambiamento. Abbi fiducia nella rinascita. Purifica il tuo essere. Preparati a ricominciare un nuovo capitolo della tua vita. Ricordati che ogni fine è un nuovo inizio. 

Esercizio
Passa in rassegna la tua casa e getta via tutto ciò che è vecchio e non serve più: vestiti, carte, oggetti vari, ecc. Purificatevi accendendo una candela bianca, è fate dei bagni di sale.

Namastè.          

                                🌛🌝🌜


— Legione

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...