Incantesimo semplice per eliminare una fattura.

In molti mi scrivono di come poter eliminare una fattura, bene oggi in questo post voglio parlarvi di un incantesimo molto utile a questo scopo. Se credete che vi sia stato lanciato contro un incantesimo, mettete una grande candela nera nel calderone (o in una coppa nera grande). La candela deve essere alta abbastanza da sporgere di qualche centimetro dall’orlo del calderone. Fissate la candela sul fondo del calderone con della cera calda o con la cera di un’altra candela nera, in modo che non cada. 

Riempite il calderone fino all’orlo con acqua fresca, senza bagnare lo stoppino della candela. Respirate a fondo, meditate, ripulite la mente, ed accendete la candela. Visualizzate il potere dell’incantesimo sospetto che risiede nella fiamma della candela. Sedete contemplando tranquillamente la candela, e visualizzate il potere che scorre e cresce nella fiamma della candela (si, il potere contro di voi). Mentre la candela si consuma, la sua fiamma alla fine scoppietterà e si spegnerà, appena entrerà in contatto con l’acqua. Appena la fiamma sarà stata spenta dall’acqua, l’incantesimo sarà annullato. Interrompete la vostra visualizzazione del potere dell’incantesimo; guardatelo esplodere in una nube di polvere, e diventare impotente. Versate l’acqua in una buca nel terreno, in un lago o in un fiume, seppellite la candela. Il rituale è concluso.

Namastè.          

                                🌛🌝🌜


— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

2 risposte a "Incantesimo semplice per eliminare una fattura."

  1. Ciao io pratico ma non riesco a trovare un rituale valido su una persona di famiglia che lancia maledizioni a tutto me compresa potresti consigliarmi qualcosa di forte? Grazie

    Mi piace

    1. Ciao cara, di rituali ne ho scritti molti ma parti dal presupposto che di forte esiste solo il tuo intento è non l’incantesimo di per sé. Se non sei tu a rafforzare le tue difese spirituali non troverai mai la forza di contrastare queste maledizioni.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...