Un incantesimo con lo specchio per la protezione della casa.

Salve mie care streghette e amici magici che mi seguite, intanto vorrei ringraziare tutti voi per sostenermi con le vostre condivisioni e la crescita che sta avendo questo piccolo spazio magico, creato appunto per tutti coloro che amano la magia e la stregoneria al fine di migliorarsi ed evolvere insieme. Oggi voglio parlarvi di un incantesimo davvero notevole che ci aiuterà a proteggere e riflettere la nostra casa dalle negatività, ed ovviamente anche le streghe che vi abitano.

Cominciamo a tracciare il cerchio magico con del sale grosso, prendete uno specchio di media grandezza e purificatelo. Ora usate un incenso a base di Sandalo, Canfora, Salvia o Rosmarino. Erbe magiche dalle proprietà esorcistiche, prendete nove candele bianche, accendiamole In piedi di fronte al cerchio, tenete lo specchio rivolto verso le candele, in modo che rifletta le fiamme. Tenendo lo specchio verso le candele, muovetevi lentamente, in senso orario, attorno al cerchio, guardando le fiamme riflesse che rimbalzano su quello che vi circonda.

Aumentate gradualmente la velocità, invocando mentalmente la vostra divinità a proteggervi.

Muovetevi sempre più veloce; guardate la luce che frantuma l’aria, ripulendola, bruciando tutte le negatività e tutte le linee lungo le quali le energie negative hanno viaggiato nella vostra casa.

Caricate la vostra casa con la luce protettiva della divinità. Camminate attorno alle candele fino a quando non sentite l’atmosfera cambiare, fino a quando non sentite che la vostra casa e stata ripulita ed è protetta dalla Grande Madre.

Quando avete finito, mettetevi di nuovo di fronte alla Sua immagine. Ringraziate la Divinità a parole vostre. Spegnete le candele una ad una con le dita bagnate solo dalla vostra saliva, legatele insieme con un nastro bianco e conservatele in un posto sicuro fino a quando (e sé) vi servirà usarle ancora per lo stesso scopo. Raccogliete il sale che avete usato per tracciare il cerchio magico camminando sempre in senso orario che utilizzeremo per porlo dietro ogni angolo delle stanze come purificazione. Il rito è concluso.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...