Purificazione semplice della casa.

Questo rituale che vi mostrerò è adatto per rimuovere le energie negative dopo alcune situazioni spiacevoli, o per armonizzare il vostro spirito in momenti di sconforto. Prima di cominciare fai una pulizia della stanza, lavati almeno le mani come segno di purificazione personale. Se sapete come fare purificate anche i vostri strumenti.

Come procedere.

Ti occorrono soltanto la fede, mente libera positività è:

  • una Candela bianca.
  • Dell’acqua lunare.
  • Sale.

Rilassati e cerca di raggiungere uno stato di coscienza positiva. Accendi ora la candela, invitando la tua divinità affinché bruci le negatività, è irradi positività. Sciogli un po di sale in un bicchiere d’acqua, mentre fai questo visualizza una luce bianca accesa che illumina il bicchiere

Percorri il perimetro in senso orario la/e stanza/e spruzzando la soluzione salina. Mentre fai questo rituale con pensieri positivi, visualizzazioni o litanie. Ripeti lo stesso procedimento di prima, ma questa volta con l’aiuto di una Candela. Porta luce è disperdi le impurità.

Cerca di raggiungere uno stato di raccoglimento, positivo. Lascia che le emozioni negative ti abbandonino e che la luce illumini la tua mente e il tuo spirito. Ti saranno di aiuto esercizi di centratura o visualizzazioni di luce bianca. Ora lascia che la candela bruci completamente, magari ponendola al centro della stanza o sopra l’altare, oppure in qualsiasi punto significativo. Lascia il bicchiere con l’acqua lunare nella stanza, che getterai l’indomani, se troverai delle bolle nel bicchiere significa che nella stanza vi erano energie disturbanti. 

Namastè.          

                                🌛🌝🌜


— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...