Magie d’amore: Legamenti, fatture e maledizioni!

In questo articolo vorrei parlarvi delle magie d’amore, ma con alcune precauzioni in ambito. Sono molte le persone che prese dai loro problemi di cuore fanno riferimento a fantomatici operatori dell’occulto, i quali tra filtri d’amore, rituali e legamenti preconfezionati spillano a fondo di lucro le ignare vittime delle considerevoli somme di denaro per il loro tornaconto. A queste persone vorrei dire solo una cosa: Non cadete in queste trappole. Chi presi dalla rabbia o vittima delle delusioni amorose cerca come ultima spiaggia un rimedio o una scorciatoia ai loro problemi, la magia non funziona così.

Tipi di Magia d’amore.

Le magie d’amore hanno diverse sfumature. Sono a migliaia di quelle esposte da manuali, siti internet o da operatori dell’occulto. Queste fanno parte delle magie negative le quali, forzano la persona contro la sua volontà avvalendosi di entità spirituali minori. Ma esistono anche magie positive che non intaccano la persona, più delicata, che non costringe l’individuo a nessuna forza superiore o entità. Volte a migliorare le energie della coppia, o ad accrescere il proprio fascino, ad attirare l’amore di persone migliori. Si può dire che esistono due tipologie di magie d’amore, quella negativa, aggressiva che lavora sull’individuo, è quella positiva, più delicata che lavora su se stessi. Sotto vi espongo una piccola guida di facile interpretazione sia ai profani, che alle streghe esperte.

Magia d’amore negativa.

Questo tipo di magia la si riconosce subito, sono tutti quei incantesimi in cui si usa nei rituali oggetti come nastri annodati, limoni bambole trafitte da spilli, offerte agli spiriti cimiteriali (Come i Loa africani) afrodisiaci insomma molto aggressivo e poca dolcezza. Queste sono delle vere e proprie fatture e maledizioni. Queste sono le magie più richieste in quanto, molti fantomatici operatori affermano la loro velocità di esecuzione. Facendo pressione sul corpo è il pensiero della persona designata, la vittima di questi incantesimi non prova vero amore perché soggiogata dall’incanto, ma presa da una forte ossessione sessuale. Ed è altrettanto intenso quando svanisce l’effetto, in quanto danneggia seriamente la psiche della vittima, lasciandolo in uno stato depressivo, ossessivo e devitalizzante. In questi rituali si riconosce subito che si è maledetta la persona legandola a se contro la sua volontà.

Magia d’amore positiva.

Di solito questo tipo di magie sono lavori di purificazione in genere, atte a rimuovere le energie negative dalla coppia o dalla persona, incantesimi per aumentare il proprio fascino e la seduzione. Insomma ad attirare a se persone migliori, o un partner libero da ogni vincolo. Non prevede nessun simbolo aggressivo come lame, spilli o bamboline, senza usare mezzi aggressivi come legamenti o nodi. Sono incantesimi delicati, basati su energie dolci atte a migliorarsi o equilibrare  le energie della coppia. Questi incantesimi non vanno a limitare un rapporto o una situazione di due persone, promuove alla libertà di amare incondizionatamente, alla crescita spirituale e alle possibilità della vita. Io come sempre vi auguro di riflettere su quanto vi ho detto, prendendola al pari di una fiaba, è vi mando un abbraccio.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...