Antico incantesimo d’amore Gitano.

Nella cultura Gitana gli incantesimi  d’amore hanno un grande potere, ma tutto dipende dalla volontà della strega la quale non forza in nessuna maniera la persona a cui effetua l’incanto. Forse le gitane avevano un etica morale che le portava ad amare incondizionatamente. In questo post voglio insegnarvi un rituale molto carino è semplicemente discreto.

Questo rito prettamente rivolto al femminile può essere eseguito durante la fase di luna crescente che, grazie ai suoi influssi durante le ore di Venere, ( che possiamo controllare anche tramite il web oppure osservando le effemeridi ) verso le 03: 52 am. Si può attirare un amore appassito, in crisi, per armonizzare l’eros tra la coppia oppure per trovarne di nuovi migliori.

Ricetta.

 3 Petali di papavero

 3 Petali di rosa rossa

▪  Acqua di luna

Come procedere.

Prendete i petali di papavero è di rosa è pestatele su di un mortaio​ di pietra, finché non otterrete una pasta densa di color porpora, quando avrete ottenuto la pasta aggiungete alcune gocce di acqua di luna per renderla una crema modellabile, ora riponete il liquido su di un contenitore di vetro che lascerete riposare per qualche ora sotto gli influssi della luna. 

Avete così ottenuto un afrodisiaco molto​ potente. Ora con il dito indice destro pr-endete una ciocca di pasta che passerete dolcemente sulle labbra, come si farebbe con un normalissimo rossetto. Le gitane era solito chiamare questo incantesimo il bacio di Lamia. ammaliatrice è signora degli amori perpetui. 

Usando l’incantesimo più potente che esiste: il bacio. Avrete sharme è fascino, nessuno vi resisterà.

Erbe magiche dell’amore.

L’uso di alcune erbe magiche ha il potere di potenziare il vostro incantesimo, potete aggiungere delle erbe a base di chiodi di garofano è ginepro da aggiungere nella vostra pasta dell’amore per aumentarne l’efficacia.

Non sarà difficile riaccendere di nuovo il fuoco della passione che si era spento, o armonizzare l’eros nella coppia. Una volta che avete finito, visualizzate l’incanto come se fosse già realizzato.

                              ❤🌹❤

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

2 risposte a "Antico incantesimo d’amore Gitano."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...