Antichissimo rituale di protezione di Morgana le Fay.

Dopo avervi parlato di incantesimi protettivi con le candele, oggi vorrei parlarvi di un incantesimo di protezione molto efficace è interessante. Questo rito serve a creare uno scudo o come vorreste chiamarla (bolla, involucro) al fine di poter deviare, deflettere le energie negative, spiriti ed entità larvali che si potrebbero attaccare a voi oppure danneggiarvi volutamente. Come ben saprete Morgana le Fay è stata una grande strega nel mondo della mitologia Celtica, da qui si apprese che il suo nome fosse derivante dalla dea Morrigan. Nel rituale che vi andrò a spiegare vi servirà una tunica oppure un mantello di stoffa nera. Il nero sappiamo che assorbe le energie negative, in caso non fosse disponibile potete optare anche per un qualsiasi indumento nero che possa compensare la mancanza del mantello, che sarebbe comunque molto meglio. 

Assicuratevi di svolgere l’incantesimo in queste notti di luna nuova o nera, in quanto questa fase lunare influenza molto le energie verso l’esterno, quindi allontanando è potenziando le energie che riguardano i cicli mestruali, donando maggior potere alle streghe. Anche se questa fase per alcune streghe sia verso l’introspezione è il rigenerarsi si può comunque operare senza intenti di distruzione o agire per far ritornare qualche torto. 

Bene ora che avrete l’indumento pronto immergetelo in una soluzione di acqua è sale per alcune ore, se avete a disposizione dell’acqua lunare è ancora meglio. Su di un altro contenitore preparate una soluzione con acqua è cristallo di luna ( Adularia, Cristallo di rocca ) . Se volete potete aggiungere un erba protettiva come del Rosmarino, Salvia, Canfora o Lavanda. Ora estraete l’indumento dal vostro Calderone è fatelo asciugare il tempo necessario che serve per il vostro rituale. È importante che nessuno posi lo sguardo sul vostro indumento, persone o animali compresi. 

Quando vi sentirete pronti, aspettate che il giorno si oscuri è attendete la notte. Ora indossate il vostro mantello è ponetevi davanti uno specchio,accendete due candele nere per la protezione. Durante il rito pronunciate queste parole:

Ora è nell’ora della notte                             Il mio corpo è nero come                           la morte, devia è allontana                         da me, grande Morgana io                         sono tè. Così voglio,                                       così sia. 

 Ora fissatevi nello specchio in piena tranquillità, felici sorridenti senza nessun pensiero negativo. È cercate di visualizzare il rituale come se fosse già realizzato. Lasciate che lo specchio assorba le energie negative, è visualizzate come così anche il vostro indumento, diventare uno scudo protettivo. Se avete tempo potete ripetere questo passaggio diverse volte, più lo fate più il vostro mantello diventerà potente. Quando avrete finito conservate il vostro mantello in un luogo sicuro è fuori da occhi indiscreti. 

Nessuno deve vedere il vostro mantello. Ripetete questa operazione ogni giorno per sette notti. Nel mantello rimarrà abbastanza energia Psichica, rinnovare ad ogni lunazione, ripetendo il lavaggio con acqua è sale.

Se il mantello dovesse sgualcirsi o strapparsi, è segno che ha assorbito troppa energia negativa o da troppo tempo che non riusciva a reggere altri. Tutte le energie negative è le forze spiritiche è occulte sono rimaste impigliate nel potere magnetico del mantello. Quando in questo tempo avrete modo di disfarvi di queste energie sotterrando il mantello a qualche metro da terra accanto un albero di Noce o quercia.

                                🌛🌝🌜

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...