L’antica arte della Cristallomanzia.

Da millenni l’uomo è sempre stato affascinato dal voler conoscere in anticipo il futuro, ciò che sarà è ciò che deve essere. Nella Cristallomanzia si usa la sfera di Cristallo di rocca, specchi e cristalli di quarzo ialino. Oggi vorrei parlarvi di come poter utilizzare questo meraviglioso strumento magico per poter affinare le vostre qualità medianiche ottenendo la conoscenza degli eventi nel tempo è nello spazio. Prima di poter utilizzare la sfera di cristallo si deve lavare è purificare con dell’acqua di luna ed esposta ai raggi lunari in fase crescente o piena, per tre notti è tre giorni. Viene poi riposta su di un telo di stoffa nera o comunque scura onde evitare qualsiasi riflesso. Nell’ antica tradizione della​ stregoneria la sfera di cristallo deve essere posta di fianco al cuscino per ottenere la connessione mistica tra la sfera è l’operatore. Ora che la sfera è pronta si comincia la divinazione.

Per cominciare la divinazione bisogna effettuarla nella fascia oraria del tramonto, verso l’imbrunire con poca luce soffusa di una candela, ponete la sfera su di una stoffa nera per evitare qualsiasi riflesso.

▪ Meglio se durante questa fase bruciamo alcune foglie di alloro, per aumentare le nostre visioni, cercando di rilassarci è liberare la mente da ogni pensiero. Ora dovremmo grazie alla visualizzazione cominciare a vedere del fumo, nubi oppure dei lampi luminosi.

▪ Questa è forse la fase più importante è delicata, con le mani cerchiamo di tenere una distanza di alcuni centimetri dalla sfera è vedremo ciò che vorremmo vedere qualsiasi forma ha un interpretazione diversa, usiamo la nostra intuizione per dare un responso.

▪ In questa fase finale il fumo può dissolversi è la sfera diventare scura, cerchiamo di ottenere un immagine mentale è oppure un intuizione, interpretare  le immagini che vediamo. Dopo aver interpretato il nostro responso le immagini spariranno, le prime volte potreste trovare difficoltà, ma con un po’di pratica ed esperienza riuscirete a vedere cose spettacolari.

                               🌛🌝🌜

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...