Oli Magici, preparazione ed uso nella stregoneria.

Parliamo oggi di Oli Magici. Nell’antica arte della stregoneria e in magia vengono altamente utilizzati per molti scopi: Come l’unzione delle candele, comporre miscele specifiche, miscelati ai composti di erbe per preparare gli incensi come catalizzante e aromatizzante,sostituiscono una pianta,se dovesse mancare, si aggiungono ai bagni lustrali, per purificare persone, luoghi è gli strumenti magici.

Come prepare gli Oli magici.

Per poter creare gli oli magici basta far macerare per alcune settimane ( max 2 ) alcune erbe aromatiche fresche o secche in Olio vegetale, oppure in olio extra vergine d’oliva. A questi potreste usare anche altri tipi di oli come l’olio di girasole, di mandorle, al cocco ecc. Tenendo a mente che andranno ad alterare anche se per poco l’essenza degli oli. Altri olii possono essere fatti riscaldando l’olio di base in un Calderone o in una padella con gli altri ingredienti (a fuoco basso) per alcuni minuti, facendo attenzione che la miscela non arrivi al punto in cui l’olio fuma. Inoltre, tutti gli olii, da soli o miscelati, possono servire per ungere le candele da usarsi nei  vari rituali a scopi specifici.

Dopo la macerazione, filtrate l’olio su di un setaccio a rete fina, ripete loperazione di macerazione aggiungendo nuove erbe e foglie sempre fresche, in modo da ottenere un aroma più intenso e ricco di principi attivi naturali. Essenziale, nel miscelare gli ingredienti, sono l’operare in fase di Luna crescente (meglio se piena) e la concentrazione. Visualizzate la realizzazione del desiderio per cui state preparando l’olio mentre lo mescolate. Riponete il composto in una bottiglietta ermetica (nuova e comperata appositamente) e conservate al riparo dal Sole, per evitare che le essenze si disperdano.

Di seguito fornirò alcuni Oli particolari in base all’intento magico. 

▪  Olio alla Lavanda. 

Utilizza questo olio per attirare lo spirito divino, aggiungi dei fiori di lavanda su olio extravergine di oliva per entrare in contatto con gli antenati è gli spiriti celesti. Per lamore è la fortuna.

▪  Olio per la Divinazione.

Utilizza questo olio macerando delle bacche e foglie di alloro, esponendole sotto gli influssi della luna piena, per amplificare le potenzialità medianiche ungendo i tarocchi e la fronte durante le sedute.

▪  Olio di Acacia.

Usato nei rituali per aumentare le vibrazioni spirituali, per favorire la spiritualità, l’elevazione interiore, la chiaroveggenza, ed è utile per allontanare la negatività.

▪  Olio di Anice

Allontana gli incubi e dona la serenità perduta, serve per diminuire ansie e stress e per ritrovare la calma.

▪  Olio di Artemisia

Utilizzate questo olio per potenziare le qualità profetiche, dona il potere delle visioni. Forte esorcizzante allontana il malocchio e le disgrazie.

▪  Olio di Basilico.

Aiuta contro la povertà ( intesa come morale, spirituale, la mancanza di fede ) usato negli incanti per aumentare l’amor proprio e per il prossimo.

▪  Olio di Biancospino.

Foglie e bacche di Biancospino vengono usate nei riti di prosperità e fertilità, aiuta a trovare una soluzione nei problemi di coppia, allontana la depressione, se posto sulle palpebre fa vedere le fate!

▪  Olio di Chiodi di garofano.

Utilizzate questo olio per aumentare la forza sessuale negli incanti d’amore è per attirare la persona amata. 

▪  Olio dell’evocatore.

Questo potentissimo olio è usato macerando dei fiori di Gelsomino, lavanda e Artemisia in olio balsamico di Eucalipto, esponendolo agli influssi della luna nera. E usato per evocare qualsiasi entità, spirito o fata. E molto potente è quindi non abusatene.

▪  Olio dell’ Amore.

Questo olio viene utilizzato per attirare l’amore, facendo macerare dei petali di rosa rossa è nera, Gelsomino e verbena. Esponetelo sotto gli influssi della luna piena, usato per ungere candele talismani, ungersi delicatamente mani è corpo prima di un incontro.

▪  Olio della ricchezza.

Utilizzato per aumentare le entrate è il denaro, vengono impiegate foglie di trifoglio, limone e Cannella. Si ungono candele è portafogli per attrarre fortuna e denaro.

▪  Olio di Bando.

Su base di Olio di Oliva extravergine aggiungete del sale grosso, Mirra, Rosmarino, Salvia e Vetiver per allontanare persone ed energie negative. Ottimo per benedire oggetti è strumenti magici.

Insomma provate le combinazioni che più vi aggradano è trovate quelle che vi potranno tornare più utili nei vostri riti o incantesimi.

                               🌛🌝🌜

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...