Come ricaricare le nostre pietre di potere.

Una volta purificate le nostre pietre, dobbiamo provvedere al loro nutrimento alla loro ricarica, in quanto alcuni tipi di purificazione (come quella del sale), possono prosciugarle energeticamente.
La purificazione deve essere eseguita dopo un trattamento intensivo, quando stiamo attraversando un momento difficile, quando ci sentiamo spossati o quando indossiamo un cristallo per un lungo periodo di tempo.

In questi casi potremmo comportarci come un “Canale Catalizzatore” nei confronti delle nostre pietre, prosciugandole di energia, più rapidamente di quanto facciamo solitamente.

La ricarica può essere indicata anche nel caso in cui non abbiamo dato attenzioni alle nostre pietre per lunghi periodi (che saranno entrate in uno stato di inattività simile al nostro sonno).
Le conseguenze di una mancata ricarica possono portare alla devitalizzazione della pietra o un abbassamento della sua potenza energica e di conseguenza delle sue facoltà di guarire, fino alla frattura fisica della stessa.
Non è inconsueto notare l’apparizione di fratture che si formano senza motivo apparente sulla superficie dei nostri cristalli, in seguito a un periodo particolarmente impegnativo e stressante per loro.


Ricarica con la Luce Solare o Lunare.

E’ uno dei metodi più conosciuti e più utilizzati: si lasciano i cristalli su un davanzale esposto alla luce della Luna piena o del Sole del mattino (avvolti in un panno ed evitando le ore più calde – 12:00 / 15:00) permettendo loro di assorbine gli influssi.
Volendo ricordare che non tutti i cristalli amano la luce del Sole (che può tavolta rovinarli facendoli sbiadire) o la Luce lunare: la regola generale prevede che i cristalli rossi, gialli e arancioni vadano ricaricati con la luce solare mentre quelli verdi, blu, rosa, viola, trasparenti e neri alla luce lunare.

— Arconte

È vietata la copia dei testi senza citarne la fonte (link) o previo consenso dell’autore. Usa i tasti di condivisione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...